Vitalongum: il miglior simbiotico giornaliero
Vitalongum è l’evoluzione dei probiotici! Noi di Neobilive infatti non ci siamo limitati a costruire un prodotto superiore rispetto alla media del mercato, ma abbiamo voluto accompagnarti in un percorso che si propone di insegnare l’importanza della cura intestinale attraverso i nostri canali social. Gli studi che accompagnano Vitalongum sono 100% italiani e sviluppati negli avanzatissimi laboratori BioLab di Probiotical a Novara.
SCIENZA, NIENT’ALTRO.
La formulazione

3 Bifidobacterium longum
Bifidobacterium longum DLBL 07 (DSM 25669)
Bifidobacterium longum DLBL10 (DSM 25672)
Bifidobacterium longum DLBL 11 (DSM 25673)
I tre ceppi distinti di B. longum sono isolati dal microbiota intestinale di soggetti ultracentenari. La specie Bifidobacterium longum è ampiamente descritta come normale popolazione in grado di evolversi e persistere nell’intestino di soggetti in diverse fasce di età. Il ritrovamento di questa specie in soggetti sani in età avanzata suggerisce il contributo di questi microrganismi nel mantenimento di un buono stato di salute.
Zinco e Selenio internalizzati
La formulazione di Vitalongum è arricchita di Zinco, che contribuisce ad una normale funzione del sistema immunitario e Selenio, il quale esplica un’azione di protezione cellulare contro lo stress ossidativo.


Zinco e Selenio internalizzati
La formulazione di Vitalongum è arricchita di Zinco, che contribuisce ad una normale funzione del sistema immunitario e Selenio, il quale esplica un’azione di protezione cellulare contro lo stress ossidativo.

Fibre prebiotiche
Il probiotico Vitalongum si completa con Frutto-oligosaccaridi (FOS), fibre solubili non digerite dall’uomo, che vengono preferenzialmente fermentati dalla flora batterica intestinale e contribuiscono al normale e corretto funzionamento dell’intestino.
La composizione

Unità Formanti Colonia (UFC)

Unità Formanti Colonia (UFC)

Unità Formanti Colonia (UFC)

Unità Formanti Colonia (UFC)
Uno stick in polvere di Vitalongum garantisce l’apporto di non meno di 3 miliardi di microrganismi probiotici: 1 miliardo di batteri vivi e vitali (UFC) per ogni singolo ceppo di Bifidobacterium longum. La microincapsulazione garantisce il 100% di vitalità intestinale in confronto al 20% dei probiotici non in forma microincapsulata (5 volte in più rispetto alle normali formulazioni).
Come agisce in 7 mosse
Il dosaggio

Il probiotico giornaliero, facile e pratico
Vitalongum è il primo probiotico giornaliero per il mantenimento dell’equilibrio intestinale. E’ quindi adatto ad un’assunzione continuativa per 365 giorni l’anno. Il pratico stick, insapore da sciogliere in acqua, è ideale da assumere prima della colazione o la sera prima di coricarsi.
Privo di tutti gli allergeni
Grazie al brevetto Allergen Free di Probiotical SpA, Vitalongum è privo di allergeni come cereali contenenti glutine, o i loro ceppi ibridati, crostacei, uova, pesce, arachidi, soia, latte (incluso lattosio), frutta a guscio, sedano, senape, semi di sesamo, anidride solforosa e solfiti.
Vivi e attivi dove serve

Tecnologia brevettata della microincapsulazione
I probiotici presenti in Vitalongum sono in forma microincapsulata. L’impiego di questa tecnologia brevettata garantisce il superamento ottimale della barriera gastrica ed il raggiungimento dell’intestino di un numero elevato e adeguato di microrganismi vivi e vitali. Pertanto viene ridotto il tempo necessario alla colonizzazione dell’intestino e conseguentemente l’azione benefica ne risulta fortificata rispetto all’impiego degli stessi microrganismi in forma non microincapsulata.
Comparazione
Vitalongum è l’evoluzione dei probiotici

Domande frequenti
Qualcosa non ti è chiaro?
Domande frequenti
Quando mi arriverà la spedizione?
Quando mi arriverà la spedizione?
La consegna avverrà, indicativamente, entro 48 (quarantotto) ore dalla spedizione salvo diversa tempistica dovuta a imprevisti e condizioni dettati dal Corriere.
• Gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì prima delle 12.00 verranno spediti il giorno stesso;
• Gli ordini ricevuti dopo le ore 12.00 verranno spediti il giorno successivo;
• Gli ordini effettuati dopo le 12.00 di venerdì e durante il weekend, verranno invece spediti il lunedì.
Quando parte la spedizione riceverai il tracking per seguirla via email.
Chi può prendere Vitalongum?
Vitalongum è adatto a tutti gli individui di qualsiasi fascia di età, bambini e anziani compresi. Inoltre, grazie al brevetto Allergen free, Vitalongum può essere assunto da intolleranti al lattosio, celiaci e da tutti coloro che hanno particolari allergie o intolleranze.
Può essere assunto in gravidanza?
Si, Vitalongum è adatto anche alle donne in gravidanza, previo consulto con il proprio medico di fiducia.
Per quanto tempo devo prenderlo?
Vitalongum è stato studiato per un’assunzione continuativa. L’obiettivo? Mantenere sempre in equilibrio la tua flora batterica intestinale.
Cosa fa Vitalongum?
Equilibra la flora intestinale alterata per varie cause. Inoltre, l’aggiunta di Zinco e Selenio conferisce a Vitalongum la capacità antiossidante e immunoregolatoria. I prebiotici favoriscono il mantenimento dell’omeostasi intestinale e degli stessi Bifidobacterium longum presenti in Vitalongum.
Quando devo assumerlo?
Vitalongum va assunto a stomaco vuoto la mattina prima della colazione o la sera prima di andare a letto. Oltre ad essere indicato nel caso di disbiosi intestinale, può essere assunto per prevenire gli squilibri causati dalla vita quotidiana.
Devo conservare Vitalongum in frigorifero?
No, nessuna refrigerazione è necessaria. È una domanda che riceviamo spesso, poiché moltissimi probiotici in commercio sono da conservare in frigorifero. I ceppi probiotici contenuti in Vitalongum sono stabili a temperatura ambiente (fino a 25°). Ciò non significa che non tollerino temperature ben superiori. L’importante è non tenerlo a temperature elevate per settimane o mesi. Il prodotto è inoltre protetto dal tipo di confezionamento, e gli stick in alluminio Alu 20 lo preservano ulteriormente da umidità e calore eccessivo.
Come devo assurmelo?
La sua pratica bustina stick si può sciogliere facilmente in acqua o latte (freddo o tiepido).
Perché ha 3 miliardi di probiotici?
Vitalongum supera abbondantemente la richiesta minima dettata dal Ministero della Salute (1 miliardo di microrganismi per bustina). La microincapsulazione determina inoltre un aumento di almeno 5 volte la vitalità intestinale. Studi hanno ritenuto idonee ed efficaci tali concentrazioni ai fini di un corretto equilibrio nel tempo.
Posso abbinarlo ad altri integratori?
Si, Vitalongum si può associare a qualunque tipologia di integrazione.
Vitalongum è vegano e senza glutine/lattosio?
Si, il brevetto Allergen Free garantisce la massima sicurezza di somministrazione anche in persone vegane, intolleranti al glutine e al lattosio.
Quando sentirò i primi benefici?
Generalmente 1-2 mesi dovrebbero essere sufficienti a ristabilire l’omeostasi, ovvero un corretto equilibrio intestinale. Vitalongum non va inteso come sostituto di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano (fondamentali per un microbiota intestinale in equilibrio), ma come supporto complementare agli stessi.
Vitalongum è notificato dal Ministero della Salute?
Assolutamente sì!
Posso assumerlo insieme agli antibiotici?
Si, Vitalongum ristabilisce l’alterazione del microbiota intestinale causata dagli antibiotici.
Dove viene prodotto?
Vitalongum è un prodotto esclusivamente Italiano, studiato e brevettato presso i prestigiosi laboratori della multinazionale Probiotical Spa.
Perché non c'è in farmacia?
Vitalongum è venduto esclusivamente online sul nostro sito sia per abbattere i costi di vendita attraverso canali alternativi, sia per avere un rapporto diretto e personalizzato con il cliente finale.